You are here: Home news 28/04/2021 Avviso Manifestazione di interesse - Ricerca partner. Tour operator/agenzia di viaggi per incoming Vibo Valentia - Iniziativa "Stai Tranquillo" Polonia

La Camera di Commercio di Vibo Valentia porta a conoscenza che l’impresa italiana Hyperion srl con sede a Frosinone, nell’ambito del progetto “Stai Tranquillo” che prevede l’apertura di un format di ristorazione e promozione turistica in Polonia ed altri Paesi europei (prima apertura nel centro di Varsavia per poi coprire le altre città polacche ed estendersi poi in altre capitali europee) intende individuare uno o più tour operator o agenzie di viaggi di incoming per la provincia di Vibo Valentia attraverso i quali appoggiare la promozione di pacchetti turistici dalla Polonia verso la Calabria, in modo da arrivare a coprire gran parte delle regioni italiane come destinazioni da proporre alla loro clientela. I soggetti con sede e/o attività operativa su Vibo Valentia, iscritti e attivi al Registro delle Imprese della Camera di Commercio, interessati ad essere messi in contatto con la società Hyperion possono compilare il modulo di manifestazione di interesse di cui al link seguente Modulo manifestazione di interesse Ricerca Partner Polonia preferibilmente entro il 12 maggio p.v.

Il concept studiato dalla società Hyperion consiste nel far vivere un’esperienza di “italianità piena” unendo l’esperienza della cucina italiana con la promozione delle bellezze e dei prodotti italiani direttamente nel locale, sia mediante l’organizzazione di eventi a tema in loco, sia promuovendo i viaggi e il turismo verso l'Italia con una area dedicata ai viaggi, alla cultura e all’arte italiana.

La Camera di Commercio girerà i moduli di manifestazione di interesse alla società Hyperion srl che provvederà autonomamente a vagliare e selezionare le strutture con le quali attivare una eventuale partnership commerciale.

Riferimenti: Area Servizi Amministrativi esterni, promozione e regolazione del mercato (Dr. Maurizio Caruso Frezza e Dr.ssa Rossella Lorusso  promozione@vv.camcom.it

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili nell’Avviso allegato.

Avviso Hyperion Polonia 2021

Modulo manifestazione di interesse Ricerca Partner Polonia

Servizio on line viviFir - Vidimazione Formulari Identificazione Rifiuti

banner vivifir