You are here: Home news 26.07.2017 – TOUR D'EUROPE – COLOGNE 2017, ANUGA PRE-EVENT, 6 ottobre 2017.

26.07.2017 – TOUR D'EUROPE – COLOGNE 2017, ANUGA PRE-EVENT, 6 ottobre 2017.

Il Tour d’Europe costituisce un’opportunità per le aziende produttrici di tutta Europa di incontrare buyers tedeschi. L’evento sarà organizzato con incontri B2B pianificati secondo le esigenze dei buyers.

Alla quinta edizione dell’evento Tour d’Europe, organizzato in occasione della Fiera ANUGA di Colonia (7-11 ottobre 2017), il brokerage event internazionale dedicato ai settori food&beverage si terrà il 6 ottobre 2017, il giorno precedente all'apertura della manifestazione fieristica.

La partecipazione gratuita all'evento è aperta a produttori e buyers interessati a discutere potenziali collaborazioni in campo commerciale, con particolare riferimento al mercato tedesco.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al sito dell’evento https://www.b2match.eu/tour-d-europe-anuga2017 selezionando "Unioncamere Calabria" come support office.

Per partecipare è necessario pubblicare il profilo aziendale completo in tutte le sue parti e dettagliato.

Le aziende potranno selezionare i buyer di interesse, ma non potranno inviare una richiesta di meeting; il buyer riceverà una notifica di selezione, visiterà il profilo e deciderà se prenotare l’incontro.

Si consiglia la registrazione il prima possibile per avere maggiore possibilità di esser scelti dai buyers.

La partecipazione agli incontri è gratuita e gli incontri bilaterali si svolgeranno in lingua inglese.

Scadenze:

-  Registrazione: 16 settembre 2017;

-  Selezione meeting: 23 settembre 2017.

Per informazioni e assistenza:

-          Dott.ssa Irene Lupis, tel. 0968/51481, e-mail i.lupis@unioncamere-calabria.it

-          Dott.ssa Porzia Benedetto, tel. 0968/51481, e-mail p.benedetto@unioncamere-calabria.it

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Spending review - avviso chiusura uffici

Nuovo portale"Elenco Atti depositati dagli Agenti della Riscossione"

Banner portale Agenti Riscossione

Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia - Procedura per la costituzione del Consiglo Camerale