You are here: Home news 26.02.2018 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER COSTITUZIONE POLO TECNOLOGICO VIBONESE EDILIZIA SOSTENIBILE – RETE DI IMPRESE

La Camera di Commercio di Vibo Valentia intende promuovere, in qualità di soggetto coordinatore e di comunicazione generale, la costituzione di un POLO TECNOLOGICO PER L’EDILIZIA SOSTENIBILE con sede nella provincia di Vibo Valentia e ambiti di operatività nazionale ed internazionale, basato sulla concessione a terzi e lo sviluppo tecnologico congiunto dell’insieme di brevetti messi a disposizione dall’Associazione Inventori Associati.

tal fine LE IMPRESE CON SEDE LEGALE O OPERATIVA IN CALABRIA operanti, in particolare, nei settori ATECO seguenti :

Attività economica

CODICE ATECO

MANIFATTURA

Fabbricazione di elementi di costruzione in metallo

25.1

Riparazione e Manutenzione Macchine ed attrezzature

33.1

Installazione di macchine ed apparecchiature Industriali

33.2

Fabbricazione Macchinari e Apparecchiature NCA

28

Fabbricazione di mezzi di trasporto

29-30

COSTRUZIONI DI EDIFICI - INGEGNERIA CIVILE – LAVORI DI COSTRUZIONI SPECIALIZZATI

41-42-43

Commercio all'ingrosso di beni e prodotti settore edilizia e metalmeccanico

46.13 – 46.14 46.72 - 46.73

TRASPORTI, MAGAZZINAGGIO, INFRASTRUTTURE DEL SETTORE (MOBILITA')

49 -50-51-52

Attività Editoriali

58

ARTTIVITA’ FINANZIARIE E ASSICURATIVE

64-65-66

ATTIVITA' IMMOBILIARI

68

ATTIVITÀ PROFESSIONALI, SCIENTIFICHE E TECNICHE

69-70-71-72-73-74

ISTRUZIONE

85

sono invitate a presentare manifestazione di interesse ad essere coinvolte nel processo di costituzione di una Rete di imprese finalizzata anche alla presentazione di proposta  finanziaria a valere sui Fondi regionale linea S3 in corso di attuazione da parte della Regione Calabria.

La manifestazione di interesse dovrà essere prodotta entro e non oltre giorno 7 marzo p.v. inviando il modulo allegato firmato digitalmente o in modo tradizionale con allegato documento di riconoscimento del firmatario/legale rappresentante al seguente indirizzo PEC: cciaa@vv.legalmail.camcom.it

Per maggiori informazioni l’equipe tecnica e progettuale di Inventori Associati - www.autori.mediterranei.net  riceverà presso la sede camerale (1° piano – stanza MADI)  le imprese interessate nei seguenti giorni:

2 marzo: dalle 9,00 alle 12,15

5 marzo: dalle 9,00 alle 12,15

6 marzo: dalle ore 9,00 alle ore 12,15 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

Maggiori dettagli sulla iniziativa sono disponibili nella seguente documentazione allegata: