You are here: Home news 24 MARZO 2017 – MISSIONE INCOMING BUYERS CANADA SETTORE VITIVINICOLO (Lamezia Terme, 6-7 aprile 2017)

Confartigianato Imprese Catanzaro, in collaborazione con Unioncamere Calabria, intende offrire opportunità di business alle aziende con sede legale e/o operativa in Calabria operanti nel settore vitivinicolo. Il progetto si propone di accogliere in Calabria una delegazione di buyers provenienti dal Canada nei giorni 6 e 7 aprile 2017.

Per aderire le imprese dovranno inviare, entro e non oltre Giovedì 30 Marzo 2017, a mezzo email all’indirizzo info@confartigianato-catanzaro.it  la scheda di adesione disponibile sul sito di Confartigianato Catanzaro - www.confartigianato-catanzaro.it e di Unioncamere Calabria - www.uc-cal.camcom.gov.it, debitamente compilata, unitamente alla copia del bonifico bancario da effettuarsi sul conto corrente intestato a Confartigianservizi S.r.l. (IBAN IT20 V0 5256 0440 00000 0088 6404).

Confartigianato Catanzaro accetterà l’adesione di un numero massimo di 20 aziende.

Ulteriori informazioni e o aggiornamenti sono disponibili a questo link.

Riferimenti

Confartigianato Imprese Catanzaro - Tel. 335/6279527481 – e-mail: info@confartigianato-catanzaro.it;

Unioncamere Calabria - Area Promozione - Tel. 0968/51481 email: areapromozione@unioncamere-calabria.it

Allegati:

UC Calabria Circolare informativa Canada