You are here: Home news 23 Febbraio 2017 - CALL PER L’ADESIONE DI IMPRESE DEI SETTORI PRODUZIONE - DESIGN - TESSILE CASA E ABBIGLIAMENTO - COMPLEMENTI D’ARREDO - LIFESTYLE AL PROGETTO DI CNA PER IL FUORISALONE, 04-09 aprile 2017 “Manifattura 4.0”

La CNA Vibo Valentia sta procedendo alla seleziona di imprese interessate a partecipare al progetto collettivo di CNA per il Fuorisalone 2017 che, all’interno della Tortona Design Week, si svolgerà nei giorni 4-9 Aprile 2017 presso BASE Milano, via Bergognone, 34. L’obiettivo è quello di portare al Fuorisalone 2017 una collettiva di PMI che si stanno già confrontando con la Manifattura 4.0 o che stanno iniziando un percorso innovativo, da continuare poi con un accompagnamento, anche formativo, che permetta alla piccola impresa di crescere e di essere competitiva.

Le imprese interessate potranno presentare la propria candidatura secondo i criteri e le modalità indicate nell’avviso sotto allegato.

Allegati:

CALL PER L’ADESIONE DI IMPRESE + SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Spending review - avviso chiusura uffici

Nuovo portale"Elenco Atti depositati dagli Agenti della Riscossione"

Banner portale Agenti Riscossione

Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia - Procedura per la costituzione del Consiglo Camerale