You are here: Home news 22 GIUGNO 2021 - AVVISO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER RISTORAZIONE DIGITALE E SOSTENIBILE

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, al fine di supportare le imprese del settore della ristorazione nei processi di miglioramento dei livelli di qualità e per favorire una ripresa delle attività maggiormente integrata con la filiera agro-alimentare territoriale in una ottica di turismo sostenibile, nell’ambito del progetto Turismo Vibo Valentia a valere sui progetti finanziati con l’incremento del 20% del diritto annuo, ha deliberato, per l’anno 2021, con D.C. n. 19 del 22/04/2021 e D.C. n.39 del 17/06/2021, lo stanziamento totale di € 46.115,52 (quarantaseimilacentoquindici/52) per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Vibo Valentia del settore della ristorazione.

I contributi sono finalizzati ad interventi effettuati da imprese per la realizzazione di menù in formato digitale (con QR Code) a Km zero e l’uso di altri strumenti di marketing digitale e sostenibile.

Il contributo che verrà liquidato nei limiti delle risorse stanziate è commisurato al 50% delle spese ammissibili (al netto dell’Iva) fino ad un massimo di € 1.500 (millecinquecento/00) per domanda presentata da una singola impresa.

A pena di esclusione, la richiesta di contributo deve essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo Sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 11:00 del 20/07/2021 alle ore 20:00 del 27/07/2021. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al contributo.

Allegati:

o   BANDO RISTORAZIONE DIGITALE  2021_A a due fasi_rev3

o   ALLEGATO 1 Bando RISTORAZIONE _a due fasi_2021_ Modulo di domanda_rev3

o   ALLEGATO 2 Modello rendicontazione bando RISTORAZIONE 2021

o   ALLEGATO 3 Modello liberatoria fornitori  servzii tecnologici Bando Ristorazione digitale

o   ALLEGATO 4 Modello liberatoria fornitori  prodotti agro-alimentari  Bando Ristorazione digitale

o   Istruzioni pratica telematica contributi

AVVISO IMPORTANTE

Con DSG n. 136 del 04/08/2021 il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al bando per la concessione di contributi per la ristorazione digitale e sostenibile è stato prorogato fino alle ore 20.00 del giorno 12 ottobre 2021.

Servizio on line viviFir - Vidimazione Formulari Identificazione Rifiuti

banner vivifir

Progetto "O.K. Open Knowledge"

Logo Open Knowledge