You are here: Home news 21.07.2020 Avviso webinar aggiornamento “L'emergenza Covid 19 nel settore turistico ristorazione e alimentare ” e “La gestione del rischio legionellosi nell’emergenza Covid-19”.

la Camera di Commercio di Vibo Valentia informa che Unioncamere Calabria, con il supporto tecnico del Laboratorio Chimico e merceologico della Camera di commercio di Torino, sta organizzando una due giorni di webinar di aggiornamento normativo e incontri individuali online gratuiti, rispettivamente il 28 e il 29 luglio 2020, dal titolo “L'emergenza Covid 19 nel settore turistico, ristorazione e alimentare #riparti e parlane online con i nostri Esperti” e “La gestione del rischio legionellosi nell'emergenza Covid-19 #riparti e parlane online con i nostri Esperti”.

Si tratta di un servizio di formazione, primo orientamento ed informazione, per dare supporto alle imprese calabresi del settore turistico, ristorazione e alimentare nel corso dell'attuale fase di ripartenza a seguito dell'emergenza Covid-19, una occasione per fare il punto su alcuni cambiamenti ed adeguamenti legislativi dovuti alla pandemia e per offrire un supporto concreto e qualificato per una riapertura delle attività in sicurezza.  Le tematiche che verranno affrontate nel corso dei webinar spaziano dalla gestione della sicurezza alimentare agli aspetti commerciali e di sicurezza alimentare e dei luoghi di lavoro, dalla valutazione e gestione del rischio legionellosi alla gestione preventiva degli impianti e del trattamento dell’acqua.

La partecipazione ai webinar e agli incontri on line personalizzati è gratuita.

Le imprese interessate potranno registrarsi tramite la compilazione dell’apposito modulo di adesione da trasmettere entro il 27/07/2020 alle ore 14.00

Maggiori informazioni sulla iniziativa sono disponibili al seguente link.

portale "ripartireimpresa"

Banner RipartireImpresa