You are here: Home news 20/11/2018. AVVISO PER RACCOLTA PRELIMINARE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A FIRENZE BIO – MOSTRA MERCATO DI PRODOTTI BIOLOGICI E BIODINAMICI Firenze 15-17 marzo 2019

La Camera di Commercio di Vibo Valentia sta valutando di co-finanziare l’allestimento di uno spazio collettivo nell’ambito della 2^ edizione di FIRENZE BIO MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI BIOLOGICI, per la SALUTE e la BELLEZZA – che avrà luogo a Firenze presso la Fortezza da Basso dal 15 al 17 marzo 2019. Al fine di predisporre apposita procedura di partecipazione, si invitano le aziende dei settori di seguito menzionati, a manifestare il loro preliminare interesse all’iniziativa.

Sono ammesse a partecipare le aziende del settore agroalimentare o della biocosmesi di produzione o di commercializzazione di prodotti con certificazione biologica o biodinamica di origine calabrese con sede legale o operativa nella provincia di Vibo Valentia, iscritte al registro delle Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale e con il DURC.

La Camera di Commercio sosterrà circa il 50% delle spese complessive di acquisizione ed allestimento dell’area comune (di circa 70 mq) mentre la quota a carico di ciascuna azienda sarà definita in base al numero dei partecipanti .

Si invitano, pertanto, le imprese, i consorzi o le reti e/o i raggruppamenti temporanei di imprese della provincia di Vibo Valentia a segnalare il loro interesse trasmettendo, per come indicato nell’Avviso, il modulo di interesse, entro il 18 Dicembre  2018.

Maggiori informazioni sono disponibili, nei seguenti allegati :

Ø  Avviso Firenze Bio

Ø  Modulo manifestazione Interesse FIRENZE BIO

Ø  Brochure

Riferimenti : Ufficio Promozione Dr. Maurizio Caruso Frezza Tel 0963/294614-29; Dr.ssa Ornella Ortona

Tel 0963/294612 promozione@vv.camcom.it