You are here: Home news 20.04.2018. Workshop “L’import export per le aziende della Calabria. Focus paese: Hong Kong”. 27 Aprile 2018, Camera di Commercio di Vibo Valentia

La Camera di Commercio di Vibo Valentia organizza in collaborazione con la Compagnia delle Opere il workshop “L’import – export per le aziende della Calabria. Focus paese: Hong Kong” che si svolgerà il prossimo 27 APRILE 2018 ore 10.00, presso la sede camerale (Piazza San Leoluca, Complesso Valentinum-1° piano)

L’evento avrà come relatrice la Dott.ssa Gloria Girardi, esperta in marketing, strategie di comunicazione aziendale e operazioni di import export e Presidentessa di una importante società di servizi di Milano.

Le aziende interessate devono inviare un email al seguente indirizzo promozione@vv.camcom.it per comunicare la propria adesione, specificando  la denominazione dell’azienda e il nominativo della persona che prenderà parte al workshop .

La partecipazione all’incontro è a titolo gratuito.

Per maggiori informazioni:

- Ufficio Promozione email: promozione@vv.camcom.it ; Dr. Maurizio Caruso Frezza  dr.ssa Rossella Lorusso tel. 0963 294614-29

- Sergio Camporeale

Direttore Associazione Cdo Calabria