18.02.2020 – Avviso – Catalogo fornitori Impresa 4.0, anni 2020-2022 – adesioni.
La Camera di Commercio di Vibo Valentia, al fine di favorire i processi di innovazione tecnologica, organizzativa e gestionale delle imprese vibonesi e promuovere l’incontro tra domanda e offerta di servizi innovativi, invita le imprese che erogano servizi e tecnologie abilitanti negli ambiti del Piano Impresa 4.0 ad aderire gratuitamente al Catalogo fornitori Impresa 4.0, anni 2020-2022, pubblicato sul proprio sito istituzionale.
Le imprese che si iscriveranno all’iniziativa avranno, inoltre, la possibilità di partecipare al programma “Anteprime”, che consisterà nella possibilità di realizzare con propria organizzazione, nell’ambito delle strutture camerali, ulteriori workshop, incontri, seminari e/o convegni fino al periodo di validità dell’avviso, al fine di trattare specifici argomenti connessi all’attività dell’impresa.
Inoltre, il Catalogo fornitori Impresa 4.0 verrà promosso nell’ambito delle azioni di diffusione e di informazione alle imprese delle tecnologie Impresa 4.0 attuate, con i propri digital promoter, dal Punto Impresa Digitale (PID) attivato dalla Camera di Commercio di Vibo Valentia.
Per aderire all’iniziativa compilare e trasmettere la scheda allegata per posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo cciaa@vv.legalmail.camcom.it entro il 30/06/2022.
Per maggiori informazioni contattare il PUNTO IMPRESA DIGITALE PID VIBO VALENTIA, tel. 0963/294614-37-12 e, e-mail promozione@vv.camcom.it.