You are here: Home news 16.01.2018 – Incontro tecnico: bando voucher per la digitalizzazione delle PMI del MISE – 18 gennaio 2018, Sala Conferenze Unioncamere Calabria, Lamezia Terme (CZ).

Si terrà il 18 gennaio 2018 a partire dalle ore 10.00 presso la Sala Conferenze di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme (CZ) l’incontro tecnico di presentazione del Bando Voucher per la digitalizzazione delle Pmi del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per le Attività Territoriali Divisione VIII Ispettorato Territoriale Calabria in collaborazione con Unioncamere Calabria, Desk Enterprise Europe Network e Unindustria Calabria.

Il Bando Voucher Digitalizzazione PMI è una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

All’incontro tecnico prenderanno parte i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per le Attività territoriali Divisione VIII Ispettorato Territoriale Calabria, di Invitalia (Assistenza Tecnica MISE DGIAI), di Unindustria Calabria e Unioncamere Calabria.

A conclusione della presentazione del bando sarà possibile, per i soggetti che ne avranno fatto richiesta in sede di registrazione all’evento (termine ultimo 16.01.2018), effettuare incontri individuali di assistenza con il Funzionario di Invitalia (Assistenza Tecnica MISE DGIAI).

Per maggiori informazioni:

Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network

Tel. 0968-51481 bridge@unioncamere-calabria.it

Dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it)

Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it)

Ulteriori informazioni, il programma dei lavori e la scheda di partecipazione sono disponibili a questo link