You are here: Home news 14.06.2018 – Unioncamere Calabria, Torino Fashion Match 2018 – Torino, 28 giugno-1° luglio 2018.

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione all’evento internazionale di incontri bilaterali (b2b) Torino Fashion Match 2018, organizzato da Unioncamere Piemonte in collaborazione con il Sector Group Textile and Fashion.

L’evento è rivolto al settore fashion e tessile (abbigliamento e accessori), sportwear e streetwear e offrirà l’occasione unica di incontrare potenziali partner commerciali e tecnologici provenienti da tutto il mondo.

Oltre ad aziende ed esponenti di settore, numerosi buyers internazionali e agenti di commercio parteciperanno alle quattro sessioni di b2b che si svolgeranno dal 28 giugno al 1° luglio 2018 a Torino nell’ambito della manifestazione internazionale Torino Fashion Week 2018, giunta alla 3ª edizione.

L’evento è rivolto a buyer, startup, designer, rivenditori o produttori di accessori ed esperti del settore fashion. I partecipanti al b2b potranno inoltre registrarsi a diversi workshops tematici che coinvolgeranno relatori internazionali.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione entro il 21 giugno 2018 sul sito https://torino-fashionmatch-2018.b2match.io/home selezionando “Unioncamere Calabria” come Support office.

Oltre a un look book, i partecipanti hanno la possibilità di portare tre articoli della loro collezione nell’area EEN B2B a scopo dimostrativo solo durante i meeting.

Per maggiori informazioni e assistenza, è possibile contattare la dott.ssa Irene Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it) e Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it), tel. 0968/51481.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link

Spending review - avviso chiusura uffici