You are here: Home news 12 Febbraio 2019 - AVVISO PER ADERIRE AL “PROGETTO CALABRIA TRAVEL&FOOD” LINEA AGROALIMENTARE

La Camera di Commercio di Vibo Valentia rende noto che è possibile aderire al progetto CALABRIA TRAVEL&FOOD attuato dalla Camera di Commercio di Vibo Valentia con il settore internazionalizzazione della Regione Calabria nel contesto del Programma Attuativo per l’Internazionalizzazione 2017/2018. L’iniziativa rientra tra le operazioni finanziate dal Piano di Azione e Coesione (PAC) 2014/2020 - Asse 3 "Competitività dei sistemi produttivi" (OT3) - obiettivo specifico 3.4 "incremento del livello di internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi".

Il progetto  prevede l'attivazione di accordi di co-marketing con operatori inglesi del settore food (buyers/distributori) e del settore turistico (tour operators/agenzie di viaggio) che operano nel bacino di attrazione servito da vettori con destinazione diretta verso la Calabria (asse Londra- Peterborough, contea di Cambridge).

Per la linea food- agroalimentare, il progetto prevede la presentazione dell’offerta enogastronomica della provincia di Vibo Valentia, finalizzata alla stipula di contratti commerciali sul mercato a cui faranno seguito campagne promozionali on site da definire con i partner commerciali inglesi che accetteranno di concordare con la Camera e con le imprese scelte come loro fornitori specifiche campagne in co-marketing.

Gli imprenditori locali del settore agroalimentare con sede legale e/o operativa della provincia vibonese , in regola con il diritto annuale e con il DURC e con gli altri requisiti riportati nel relativo modulo di adesione sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare al progetto inviando la scheda di adesione, debitamente compilata, sottoscritta e corredata da un documento di identità valido del legale rappresentante dell’impresa (in alternativa è possibile inviare la scheda di adesione firmata digitalmente) entro il 26 febbraio 2019 al seguente indirizzo PEC: cciaa@vv.legalmail.camcom.it

Leggi Avviso completo

Scheda di adesione Agroalimentare