You are here: Home news 12/06/2020 - “OPEN DAY SPORTELLO ETICHETTATURA” INCONTRO ON-LINE CON GLI ESPERTI

Si comunica che lo Sportello etichettatura e sicurezza prodotti di Unioncamere Calabria – Partner della rete Enterprise Europe Network, organizza, per le imprese calabresi del settore alimentare e non alimentare, l'evento “OPEN DAY SPORTELLO ETICHETTATURA - Dubbi sull’etichettatura? #riparti e parlane online con i nostri Esperti”, che si terrà il prossimo 30 giugno 2020 a partire alle ore 9.30. Si tratta di un webinar gratuito di aggiornamento normativo (- sessione Alimentare dalle ore 9.30 alle ore 10.30 - sessione Non alimentare dalle 10.30 alle 11.30) e degli incontri individuali online gratuiti (dalle ore 11.30 alle ore 17.30) con gli esperti dello Sportello Etichettatura e un esperto legale dedicati a garantire un supporto personalizzato per le proprie etichette.

La partecipazione al webinar, tramite la piattaforma Microsoft Teams, è gratuita, previa iscrizione mediante  email all’indirizzo etichettatura@lab-to.camcom.it  specificando la sessione di interesse.

Le imprese interessate ad un incontro personalizzato gratuito, che si svolgerà online, dovranno registrarsi gratuitamente sul Portale etichettatura(https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it/), cliccare su “Inoltra il tuo quesito” e selezionare il campo “OPEN DAY”, compilando con particolare riguardo la parte relativa alla descrizione della problematica e alla tipologia di prodotto.

Un paio di giorni prima dell'evento gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare alla sessione formativa online e agli incontri personalizzati.

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo e dovranno essere inviate entro il 24/06/2020.

Per informazioni contattare Unioncamere Calabria – Dr.ssa Benedetto Porzia e Lupis Irene al n. 0968 51481

-          Locandina Openday Calabria

portale "ripartireimpresa"