You are here: Home news 11.07.2017. My Start Bcn - Bando startup della Camera di Commercio Italiana a Barcellona

La Camera di Commercio Italiana a Barcellona propone l’iniziativa “MY START BCN, un programma volto alla promozione del processo di crescita internazionale di start-up italiane virtuose, desiderose di espandere il proprio mercato in Spagna..

La proposta si rivolge a tutti i soci fondatori di start up innovative di cittadinanza italiana.

Tra tutte le candidature pervenute, saranno selezionate 5 startup, le quali avranno la possibilità di presentare il proprio progetto a Barcellona e sottoporlo alla valutazione di una giuria di professionisti, mentors e venture capitalist. Al termine della presentazione verrà sancita la vittoria di un’unica start-up.

Al vincitore sarà concesso uno spazio coworking gratuito per 6 mesi, supporto amministrativo-legale, mentoring, networking e associazione alla Cámara de Comercio Italiana – Barcelona per un anno.

scadenza 28 Luglio 2017

Maggiori informazioni e approfondimenti sulle modalità di partecipazione sono disponibili a questo link:

Riferimenti :

Giulia Tirapelle