You are here: Home news 11.04.2017 – “BOTTEGA APERTA LIMEN-scuola, arte, artigianato, educazione al lavoro e alla legalità”. Attività anno 2017.

Sarà attiva anche per il 2017 la collaborazione della Camera di Commercio di Vibo Valentia con i Maestri artigiani Antonio La Gamba ed Antonio Montesanti per la realizzazione del progetto Bottega Aperta Limen: scuola, arte, artigianato e educazione al lavoro e alla legalità che rientra nell’ambito delle attività istituzionali e progettuali di promozione all’interno della comunità locale della cultura di impresa, del lavoro, della creatività artistica e dell’innovazione artigianale.

Il progetto prevede l’organizzazione, con cadenza settimanale fino alla fine dell’anno, presso i locali della Camera di Commercio – Piazza San Leoluca Complesso Valentianum a Vibo Valentia, di una serie di workshops, laboratori artistici, stage con esponenti dell’artigianato artistico di qualità che hanno la finalità di avviare studenti, giovani artisti e artigiani all’uso di tecniche costruttive e realizzative applicate alla storia e alla cultura del territorio.

Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità specifiche di partecipazione alle varie iniziative in programma, fare riferimento direttamente al Maestro Antonio La Gamba, tel. 348-5945348  scultoreantoniolagamba@gmail.com o Maestro Antonio Montesanti, tel. 345-3578111 o rivolgersi agli

Uffici camerali di raccordo (Servizio Nuove Imprese e Formazione tel. 0963 294629-37-12

Email promozione@vv.camcom.it.

Allegati: