You are here: Home news 07.06.2017 – La Calabria che vogliamo. Conoscenza, Contrasto e Prevenzione della criminalità e della corruzione nel panorama dell'economie locali

Si è svolto lunedì 05 giugno 2017 presso la sede della Camera di Commercio il seminario “La Calabria che vogliamo. Conoscenza, Contrasto e Prevenzione della criminalità e della corruzione nel panorama dell'economie locali” Una Calabria numerosa, che si è ritrovata a Vibo Valentia in Camera di Commercio per rafforzare la rete civica e istituzionale dei corpi intermedi sui due grandi ostacoli allo sviluppo economico regionale e non solo: la mafia e la corruzione.

Un pubblico partecipe e qualificato, ha affollato la Sala congressi dell’Ente dove si è tenuto l’incontro “La Calabria che vogliamo: Conoscenza, Contrasto e Prevenzione della criminalità e della corruzione nel panorama dell’economie locali”. L’evento, patrocinato dal Ministero dell’Interno, è stato centrato sulla condivisione di idee e prospettive per uno sviluppo possibile nella responsabilità di un fronte comune su etica e legalità.

Segue Interventi Relatori

Intervento Michele Lico