You are here: Home news 06.11.2019 - Tavola rotonda “L’Avvocato Tributarista e l’Impresa - consulenza, compliance, litigation”- 7.11.2019 ore 15:30 Camera di Commercio di Vibo Valentia – Sala Consiglio

La Camera degli Avvocati Tributaristi di Vibo Valentia sta svolgendo insieme a Camera di Commercio, Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, un’indagine sulla conoscenza da parte delle aziende presenti sul territorio della figura dell’Avvocato Tributarista, attivandosi a coinvolgerle in iniziative mirate ad una corretta comprensione delle loro specifiche esigenze attraverso la loro diretta partecipazione e il loro prezioso contributo. A tal fine, le imprese interessate, sono invitate a partecipare alla Tavola Rotonda dal tema “L’Avvocato Tributarista e l’Impresa - consulenza, compliance, litigation” che avrà luogo giovedì 07.11.2019 ore 15:30 alla Camera di Commercio di Vibo Valentia -“SalaCarbone”.

In particolare, la Camera dei Tributaristi vorrebbe comprendere se l’avvocato tributarista sia una figura professionale di cui le imprese si avvalgono, se non se ne avvalgono per quale ragione e se in futuro le competenze di tale figura professionale possano contribuire alla crescita dell’impresa ed in che termini.

INVITO

Chiusura Uffici camerali