You are here: Home news 06/05/2021 Avviso CICLO DI WEBINAR: GLI INCENTIVI NAZIONALI A SUPPORTO DELLE NUOVE IMPRESE E START UP INNOVATIVE.

La Camera di Commercio di Vibo Valentia porta a conoscenza che Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con Invitalia - Agenzia nazionale per lo sviluppo - organizza un ciclo di webinar per presentare gli incentivi nazionali che favoriscono la nascita e lo sviluppo di nuove imprese e startup innovative. Durante i webinar saranno illustrate le opportunità di finanziamento gestite da Invitalia a sostegno dell'imprenditorialità innovativa e la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali.

Il calendario prevede tre appuntamenti per scoprire come funzionano gli incentivi, quali sono i requisiti per poter accedere e come poter fare domanda. Sarà l’occasione per raccontare le novità di On - Nuove Imprese a Tasso Zero, la misura appena rinnovata che agevola le micro e piccole imprese composte da giovani under 36 o da donne di tutte le età e di Cultura crea 2.0 rivolta alle imprese e iniziative no profit nel settore turistico-culturale.

Il calendario dei webinar prevede tre appuntamenti:

19 maggio 2021 - ore 11.00 - 12.30: Gli incentivi e le misure di Invitalia a sostegno delle nuove imprese e delle start up innovative

28 maggio 2021 ore 11.00-12.30: On-Nuove imprese a tasso zero, Smart&Start Italia e Cultura Crea 2.0

4 giugno 2021 ore 11.00 - 12.30: Nuovo Selfiemployement, Resto al Sud e Italia Economia Sociale

Nell'ambito dei due eventi del 28 maggio e del 4 giugno, a valle dei webinar, si terranno, su prenotazione, degli incontri one-to-one con gli esperti di Invitalia. Il servizio sarà erogato nella stessa giornata ai primi n.10 richiedenti, tenendo in considerazione l’ordine cronologico di registrazione. Le restanti richieste verranno evase nei giorni successivi, secondo le modalità che verranno preventivamente comunicate.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione entro le ore 12.00 del 17 maggio 2021 attraverso il seguente modulo: https://een.unioncamere-calabria.it/polls/ciclo_di_webinar_sui_finanziamenti_di_Invitalia_a_supporto_delle_imprese_e_start_up-12/

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare: Dott.ssa Irene Valentina Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it); Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it).

Servizio on line viviFir - Vidimazione Formulari Identificazione Rifiuti

banner vivifir

Progetto "O.K. Open Knowledge"

Logo Open Knowledge