You are here: Home news 06.03.2018 – Seminario tecnico “Resto al sud: IN CALABRIA” – Unioncamere Calabria, Lamezia Terme (CZ), 12 marzo 2018, ore 10.30.

Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network, in qualità di ente accreditato per i servizi di consulenza e assistenza per la misura Resto al Sud di Invitalia, ha organizzato il seminario tecnico “Resto al Sud: IN CALABRIA”, che si terrà a Lamezia Terme (CZ) presso la sede di Unioncamere Calabria il prossimo 12 marzo 2018, a partire dalle ore 10.30.

L’evento è finalizzato a presentare i nuovi incentivi per l’impresa “Resto al Sud”. La giornata sarà suddivisa in una parte istituzionale introduttiva e una più operativa sul funzionamento dello strumento; per gli interessati, inoltre, è possibile iscriversi, per avere un incontro one-to-one con gli esperti di Invitalia, che potranno indirizzare i potenziali imprenditori verso la migliore definizione del loro progetto imprenditoriale.

Per la partecipazione gratuita al seminario e agli incontri one-to-one, di approfondimento dei temi trattati è necessaria la prenotazione, inviando l’apposita scheda di adesione entro il 9 marzo 2018 al seguente indirizzo e-mail: bridge@unioncamere-calabria.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Unioncamere Calabria, dott.ssa Porzia Benedetto, e-mail p.benedetto@unioncamere-calabria.it, tel. 0968/51481.

Ulteriori informazioni, il programma e la scheda di adesione sono disponibili a questo link