You are here: Home news 04/12/2019 – LA CAMERA DI COMMERCIO CELEBRA LA GIORNATA DELLA TRASPARENZA E PROMUOVE, NELL’OCCASIONE, IL RECRUITMENT DAY INCONTRO TRA IMPRESE E GIOVANI IN CERCA DI LAVORO

Organizzazione, obiettivi e risultati all’insegna dell’integrità e dell’accessibilità. Anche quest’anno la Camera di Commercio di Vibo Valentia celebra la Giornata della Trasparenza per valorizzare e condividere la propria strategia d’azione basata su metodi partecipativi e linearità di percorsi operativi ispirati al rispetto e all’osservanza delle buone regole di comportamento. La ricorrenza sarà domani 5 Dicembre.

Nell’occasione, alle ore 10:00 nella sede dell’Ente, si terrà il RECRUITMENT DAY, promosso dalla Regione Calabria-Centro Provinciale per l’Impiego di Vibo Valentia e compartecipato dalla Camera di Commercio, per la presentazione della rete dei servizi pubblici e dei servizi privati per l’impiego, con l’incontro diretto tra imprese e giovani in cerca di lavoro. L’occasione sarà, inoltre, utile per presentare le nuove linee d’azione 2020 della Camera di Commercio, attivate con il sistema camerale per favorire l’orientamento professionale e l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Chiusura Uffici camerali