You are here: Home news 03.01.2018 – Lifestyle Industry Business Meetings at HOMI – Fiera Milano-Rho, Milano, 26 e 27 gennaio 2018.

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione all’evento B2B “Lifestyle Industry Business Meetings at HOMI” che si terrà presso la Fiera di Milano-Rho nei giorni 26 e 27 gennaio 2018.

In occasione di HOMI 2018, la principale fiera focalizzata sugli stili di vita, temi multiculturali e il benessere delle persone e del loro ambiente, Enterprise Europe Network organizza l’evento di incontri B2B “Lifestyle Industry Business Meetings at HOMI”, offrendo a produttori, distributori, designer e rivenditori l’opportunità di trovare nuovi potenziali partner commerciali e tecnologici.

L’evento è dedicato sia agli espositori sia ai visitatori di HOMI 2018, interessati a:

• presentare idee creative, materiali innovativi, nuovi prodotti;
  • trovare partner commerciali tra cui piattaforme di vendita al dettaglio e di e-commerce;
  • trovare nuove applicazioni per i propri prodotti e competenze;
  • scoprire nuove tecnologie per il settore retail;
  • conoscere nuove opportunità di mercato.

“Lifestyle Industry Business Meetings at HOMI” è focalizzato sulle dieci aree espositive (i satelliti), tutte legate alla casa e al benessere delle persone, direttamente collegate ai nuovi stili di vita.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito dedicato a questo link selezionando “Unioncamere Calabria” come Support Office.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione e completamento del profilo di cooperazione entro il 16 gennaio 2018.

Tutti i partecipanti verranno quindi invitati a selezionare i potenziali partner direttamente dalla piattaforma, che prima dell’evento preparerà automaticamente un’agenda personalizzata.

Per maggiori informazioni e assistenza:

Unioncamere Calabria-Desk Enterprise Europe Network

Dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it)

Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it)

Tel. 0968/51481.