You are here: Home news 02.01.2019 - XXVII EDIZIONE CONCORSO "ERCOLE OLIVARIO 2019" PROVINCIA DI PERUGIA 25 – 30 Marzo 2019 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

16/01/2018- L’unione Italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, in collaborazione con la Camera di Commercio di Perugia, ha organizzato la XXVII edizione del Concorso “Ercole Olivario 2019”

L’Unioncamere Calabria, per le Camere di Commercio calabresi,  ha programmato la partecipazione delle imprese della regione al predetto concorso e  coloro che intendono partecipare devono far pervenire alla stessa (areapromozione@unioncamere-calabria.it), anche per il tramite di organismi associativi e/o camerali, e alla Camera di Commercio di Perugia (promocamera@pg.camcom.it ) e di Vibo Valentia (regolazione.mercato@vv.camcom.it), la domanda di partecipazione, entro e non oltre il 31 Gennaio 2019, da redigersi sull’apposita modulistica di seguito allegata e disponibile anche sui siti web dell'Unioncamere Calabria (www.uc-cal.camcom.gov.it) e delle Camere di Commercio calabresi.

Per partecipare è prevista una quota d’iscrizione pari ad € 122,00 (100,00 + IVA) che ogni singola azienda deve versare a Promocamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Perugia – codice IBAN IT 67 F0200803033000029459544 - pena esclusione dal concorso.

La quota di partecipazione dà diritto ai seguenti servizi: tempietto Ercole Olivario, attestato di partecipazione, inserimento nella brochure promozionale di Ercole Olivario, inserimento nel sito web di Ercole Olivario, partecipazione agli eventi organizzati.

- domanda-dop

- domanda-extra