You are here: Home 27.01.2016 - I gioielli e l'arte orafa di scena a Lìmen Design & Architettura. Sfilata di artistiche creazioni nel segno della migliore artigianalità. Conduttrice d'eccezione la giornalista RAI Simona Rolandi

I gioielli e l’arte orafa. E’ questa la nuova proposta di Lìmen Design & Architettura nel solco della valorizzazione di maestri artigiani che esprimono la migliore manualità e creatività. Oggi 27 gennaio, alle ore 19:00, al Valentianum di Vibo Valentia, Camera di Commercio e CNA provinciale, nell’ambito del Premio Internazionale Lìmen Arte, presentano una serata a tema con mostra e sfilata di raffinati e preziosi monili creati da valenti orafi del territorio, espressione di quella artigianalità di eccellenza che sa avere memoria del passato, ma anche il gusto dell’innovazione, sempre con proposte differenziate e di alta qualità.

Storia, memoria e identità e anche le moderne tendenze di gusto e stile, prendono forma nelle originali opere dei maestri Tommaso Belvedere, Antonio Columbro Francesco Schiavello, Antonello Surace, Pietro Topia, protagonisti della serata con le loro originali creazioni, testimonianza di una professionalità di eccellenza che ha decretato per loro successo e riconoscimenti anche in campo nazionale.

La serata, aperta al pubblico, vedrà una conduttrice d’eccezione: Simona Rolandi, nota giornalista televisiva di programmi nazionali sulle reti RAI.

Ancora, dunque, l’arte, in una diversa declinazione, non solo come estetica, ma sempre espressione di un saper fare che è cultura ed economia, e dunque occasione di sviluppo reale e competitivo per il territorio.

Spending review - avviso chiusura uffici

Nuovo portale"Elenco Atti depositati dagli Agenti della Riscossione"

Banner portale Agenti Riscossione

Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia - Procedura per la costituzione del Consiglo Camerale