You are here: Home 12/11/2021 Avviso Webinar Eccellenza in Digitale 2021. EID 5^ webinar-Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: Tool di messaggistica e ChatBox. Ore 15.00-17.00 – 18 novembre 2021

consulta il sito lei infocamere

La Camera di Commercio di Vibo Valentia nell’ambito del progetto nazionale Eccellenze in Digitalepromosso da Unioncamere insieme alla società Google e delle attività del Punto Impresa Digitale promuove con la nuova edizione 2020/2021 nella seconda sessione del progetto il quarto e quinto webinar tenuti dalla struttura centrale di progetto a beneficio delle imprese e degli altri soggetti (lavoratori/studenti/giovani potenziali imprenditori) della provincia di Vibo Valentia interessati. La partecipazione ai webinar è gratuita.

Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online, quest’anno, finanziato da Google.org, permetterà, in particolare, di formare gratuitamente imprenditori e personale aziendale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso. Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.

Il Progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, e  fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google attuato in risposta al Covid con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali utili per minimizzare gli effetti economici e sociali dell'attuale crisi sul proprio territorio.

Il ciclo formativo prosegue nel mese di novembre con il seguente webinar:

Giovedì 18 novembre 2021 – Modulo 11 Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: Tool di messaggistica e ChatBox  Ore 15.00-17.00  Docente: Dr. Carmine Nigro

Argomenti che verranno trattati:

Contesto e intro strategica: evoluzioni e accelerazione delle abitudini di interazione tra customer e aziende ci spingono a riflettere su come utilizzare al meglio app di messagistica e chatbot in ambito PMI WhatsApp business l'applicazione gratuita diretta alle piccole e medie imprese, pensata per facilitare la comunicazione dei brand con i clienti e amministrare i loro ordini

Come funziona e in che modo Messenger può aiutare le PMI

Cos'è un chatbot e come si può utilizzarlo in azienda per gestire al meglio la relazione con i clienti

L’iscrizione al webinar è aperta fino ad esaurimento posti (max 80 partecipanti di cui max 40 studenti per ciascun webinar).

Ammissioni in ordine cronologico di adesione) a tutti le imprese e/o singoli lavoratori e/o studenti che compileranno il modulo disponibile al link di seguito indicato:

La prenotazione è individuale e va effettuata entro il 16 novembre 2021

Ufficio Promozione email promozione@vv.camcom.it   Tel. 0963/294614-21-37

N.B. : COMPILA MODULO =  punta al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd4hBIH3z4prLNIbuaiM7dvxle-jrWSC5aaFCorcBc-S16jbw/viewform

Domicilio digitale: sei in regola? Verifica qui.

Banner Verifica DOmicilio Digitale

Servizio on line viviFir - Vidimazione Formulari Identificazione Rifiuti

banner vivifir

Progetto "O.K. Open Knowledge"